Cadere tendenze moda per le donne

mode-2014

Le tendenze moda autunno sono in. Quali sono gli sguardi più caldi per l’autunno? Da Gucci a Prada, ci sono cappotti pelosi bizzarri, e colore-bloccato calze senza punta; pericolosamente scollato giacche tuxedo bianchi e pompe in pelle a quattro pollici ad alta brevetto oxford. E non dimenticate l’ombra poco pratico di cielo blu per cappotti, borse e pellicce e scarpe multicolori che sembrano giocattoli building-block.

Le donne hanno le cose difficili. Gli ultimi stili sulla pista di solito non si traducono bene per la sala del consiglio o della cabina, e rischiamo guardare poco professionale. Se la nostra immagine non ispira fiducia e credibilità, rischiamo di non ottenere la promozione che meritiamo, o il cliente o contratto che vogliamo.

Quindi, come possiamo interpretare le tendenze attuali senza diventare una fashion victim? Ecco alcuni suggerimenti che ti portano dalla pista alla cubica.

Abito per il vostro settore. Se siete nella pubblicità, l’industria della moda, o di un business in cui il vostro stile è notato, si sono più aperti ad adeguare le tendenze per il vostro stile personale. Se siete in un settore conservativo come quello dei servizi finanziari o l’assistenza sanitaria, è necessario adattare gli stili per il vostro ufficio. Ricordate che il business è ancora conservatrice.

Prendete le vostre indicazioni dall’alto. Guardate quello che il tuo capo o manager indossano. Guardate quello che gli uomini nel vostro ufficio indossano. Riesci a immaginare li indossa tanga plaid o calze senza punta rosse? Se siete sul serio la vostra carriera, è necessario vestirsi per il posto di lavoro, non per la pista.

Non confondere le tendenze con un’adeguata abbigliamento di affari. Tutto see-through o rivelatore, o molto corto o stretto è abiti da sera. Non è appropriato per il posto di lavoro. La pelliccia e le piume della stagione, i tacchi ultra-alta e le metallici scintillanti sono divertenti per una notte fuori, ma mandano un messaggio sbagliato per il giorno. Abito per il divertimento sul proprio tempo. Al lavoro, vestito per rappresentare la vostra azienda e per rendere i vostri clienti e capo stare tranquillo.

Controlla se stessi in uno specchio. Guardate voi stessi, davanti e dietro. Cosa succede quando ci si siede o piegarsi in avanti? Stai mostrando al mondo la tua biancheria intima? O più della vostra anatomia di quello che in realtà dovrebbe essere rivelatrice?

Trovare la via di mezzo. Cercare una versione moderata del nuovo stile. Menswear è sempre grande in autunno, ed è facile trovare abiti e pantaloni da abbinare con una giacca sartoriale. Andare per i nuovi look, ma non il più stretto, o la versione più larga più breve. Ci sono sempre opzioni che sono più professionale. Il vantaggio è che non andrà di moda in fretta, così avrai più indossare per il vostro denaro.

Obiettivo di aspetto professionale. Chiedete a voi stessi, Come sarà il mio cliente o capo sentire se mi presento indossare questo? Se pensate che si può sentire a disagio, perché rischiare il vostro successo professionale? Vesti il modo che ti piace sul proprio tempo. In ufficio, vestirsi per l’ambiente aziendale.

Suggerimento – Il posto di lavoro non è il luogo per rivelare l’interno te. Abito per il vostro lavoro quando siete al lavoro, e per voi stessi sul proprio tempo. Con un po ‘di pianificazione, è possibile tradurre le ultime mode cadere in abbigliamento di affari che guarda alla moda, ma professionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *