Vestiti invernali – stili per mantenere il corpo caldo e accogliente

abiti invernali

Volendo capire come aggiornare il vostro guardaroba per la stagione invernale?

Qui ci sono otto semplici consigli per aiutarvi a look up:

1. Colori ricchi.
Colori vivaci e caldi, rosso scarlatto in particolare, royal verde viola o verde smeraldo sono le tonalità tra cui scegliere. Da indossare con fiducia in abito di promenade di lunghezza 50 del ginocchio stile o squadra una gonna luminosa con un top corsetto più scura.

2. maglia grossa.
Grandi maglia top, giacche o abiti sono la cosa più chic da indossare in questa stagione, ma solo in tenui colori della terra. Un maglione fidanzato beige o panna maglia con calze a coste e tacchi alti è un grande sguardo per un inverno partito rilassato.

3. Accessorize.
Cappelli sono il miglior accessorio di questa stagione, che ha collaborato con grandi anelli e collane lunghe dovrebbe guardare impressionante e completamente di tendenza. Gioielleria Chunky è la cosa migliore da mescolare con un vestito sottile. Grandi anelli sembrano davvero grande con qualsiasi tipo di abbigliamento, e può fare un jeans noioso e t-shirt combo aspetto fenomenico.

4. ribelli militare.
Nero, biker, abiti in stile pesanti e dell’esercito sono uno degli sguardi più facili da indossare questo inverno. Indossando un abito nero è la scelta ottimale per una palla chic o una festa di Capodanno. Abiti neri sembrano grandi in qualsiasi lunghezza, ma in questa stagione sceglie uno sopra al ginocchio.

5. monocromatica.
Questa è una tendenza abbastanza lungo in piedi, e durerà molte stagioni più. Mescolando in bianco e nero in un vestito o un vestito è una dichiarazione di grande stile. Questo autunno-inverno messo nero pantaloni a gamba larga con una graziosa camicetta bianca per un look ufficio, o indossare un bianco / nero a pois vestire fuori a pranzo con i tuoi amici.

6. Controllare e Tartan.
Questa tendenza è solo per i modaioli veri, quelli che sono veramente brave con la moda. Tartan sembra grande come un accessorio, e, come un mini abito, ma lo indossa testa ai piedi dovrebbe essere riservato per Vivienne Westwood.

7. paillettes.
Tutti gli alti negozi di strada attualmente vendendo sono abiti di paillettes, soprattutto in strisce. Si raccomanda che si tenta di trovare un abito molto particolare in questo stile ma, come si può osservare molto a buon mercato.

8. talloni di brevetto.
Queste sono le scarpe più chic da indossare con qualsiasi attrezzatura di inverno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *